Un primo trailer per il "nuovo" Quake Live

Prima era Quake Zero, poi è diventato Quake Live e ora ha un nuovo look alla Quake Arena. Di cosa stiamo parlando? Di un nuovo titolo gratuito di id Software, basato sul famosissimo Quake III Arena.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Prima era Quake Zero, poi è diventato Quake Live e ora ha un nuovo look alla Quake Arena. Di cosa stiamo parlando? Di un nuovo titolo gratuito di id Software, basato sul famosissimo Quake III Arena. Come era facile prevedere, l'aspetto grafico è piuttosto minimalista, ma a distanza di anni ha ancora un suo stile. In questo primo trailer sono visibili dei cartelloni, che al momento mostrano il logo Quake Live; probabilmente, nel gioco finale serviranno per mostrare degli spot, giusto per garantire la gratuità del prodotto.

Il video rimanda i visitatori al sito QuakeLive.com per maggiori informazioni, ma al momento il portale è utilizzato solo come base per la sottoscrizione al beta test. Il filmato comunque lascia travedere classifiche e tipiche componenti del gioco online. QuakeCon alle porte, non resta altro che attendere ancora un paio di settimane per scoprire ulteriori dettagli.