Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Uncharted 5 è davvero in sviluppo? Nuovi indizi su Sony Dan Diego

Uncharted 5 potrebbe essere davvero in sviluppo presso Sony San Diego, ecco gli ultimi indizi trapelati online sul sequel di un'amatissima IP Sony.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 30/11/2020 alle 09:40 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:57

Ora che la nuova generazione di PlayStation è ufficialmente cominciata, gli appassionati del marchio Sony non vedono l'ora di scoprire a cosa stanno lavorando tutti gli altri studi first party  che fanno parte dei PlayStation Studios. Tra i rumor ricorrenti, ogni tanto, si torna a parlare del nuovo Uncharted 5; il primo titolo che dovrebbe essere attualmente in fase di sviluppo presso il nuovo team di Sony con sede a San Diego.

Mancando qualsiasi forma di ufficialità sul progetto, attorno a questo fantomatico Uncharted 5 regna ancora una certa incertezza generale, ma stando ad alcune recenti voci di corridoio sembrava che sia il progetto che l'intero team fosse stato chiuso. Questo accadeva prima che una delle personalità che stava lavorando nello studio di San Diego abbandonasse il team, lasciando sul proprio profilo di Twitter alcune dichiarazioni a riguardo.

Just to clarify, I made the decision to move on due to my own personal circumstances. AFAIK the studio is still there and the project is still ongoing.

— John Bautista (@JustCallMeBau) November 29, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

John Bautista, game designer che ha lavorato nello studio di Sony San Diego, ha prima fatto sapere di aver lasciato per ragioni personali sia il team che il progetto segreto a cui stava lavorando, ed in un secondo tweet ha voluto chiarire meglio la situazione. "Giusto per chiarire, ho deciso di andare avanti a causa di alcune situazioni personali. Per quanto ne sappia lo studio di San Diego è ancora in piedi e il progetto sta andando avanti".

Al momento non viene menzionato alcun Uncharted 5, ma stando a un dei più grossi rumor riguardanti il progetto di San Diego, il nuovo capitolo della saga creata da Naughty Dod su PS3 potrebbe porre le proprie radici nel passato di Victor Sullivan, l'inseparabile spalla di Nathan Drake. Cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Bautista? Credete che Sony San Diego stia davvero lavorando ad Uncharted 5?

Aspettando di conoscere dettagli ufficiali su questa saga, potete acquistare i capitoli precedenti su Amazon a questi indirizzi: Uncharted 4 Fine di un Ladro e Uncharted Lost Legacy.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.