Conclusioni

Torna Unreal Tournament nella sua terza incarnazione. Purtroppo la campagna single player è un po' debole, ma il multiplayer può contare su solide basi maturate nel tempo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Unreal Tournament 3 non cambia la sua formula collaudata, e questo può essere sia un bene che un male. Speriamo che Epic migliori le pecche attraverso aggiornamenti futuri. I nuovi veicoli e le armi permettono divertimento in abbondanza. La grafica è veramente ben realizzata e i requisiti hardware non sono eccessivi. La musica e gli effetti sonori sono veramente splendidi.

Tra le pecche segnaliamo la campagna single-player, molto povera e pretestuosa, e la mancanza di nuove modalità di gioco in multiplayer. L'interfaccia utente non è esattamente delle più facili così come la navigazione dei server. Epic ha promesso delle patch, per cui se acquistate il gioco, procedete immediatamente a un aggiornamento.  

In definitiva ci sentiamo di consigliare il gioco ai fan della serie, chi è invece un patito delle campagne in singolo dovrebbe guardare altrove.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.