Giochi PC

Vanquish su PC in 4K, nuovo porting di lusso dopo Bayonetta

Dopo Bayonetta, anche Vanquish approda su PC. Il celebre TPS sviluppato da Platinum Games sotto la direzione di Shinji Mikami uscito nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360 arriverà su Steam il 25 maggio 2017.

Nella sua incarnazione PC Vanquish vanterà feature degne della piattaforma, supportando risoluzioni fino a 4K, frame rate sbloccato e opzioni avanzate per la gestione di filtri, texture ed effetti d'illuminazione, oltre a pieno supporto per mouse e tastiera, classifiche online, carte collezionabili e la possibilità di impostare i dialoghi in lingua originale.

Vanquish DDE

Prenotando il titolo si riceverà la Digital Deluxe Edition, contenente la colonna sonora e l'artbook in formato digitale, avatar e wallpaper esclusivi. Trascorso il 25 maggio sugli scaffali virtuali di Steam troverete unicamente l'edizione standard.

Vanquish sarà disponibile su Steam al prezzo di 19,99 euro, più un ulteriore sconto del 25% per i possessori di Bayonetta. Davvero un'offerta niente male per un titolo del genere.

Qui sopra potete dare un'occhiata al trailer dell'annuncio. Cosa ne pensate del debutto di Vanquish su Steam? Ci sono altri classici che secondo voi meritano un porting per PC?


Se preferite, ovviamente potete giocare a Vanquish su console.