Il peggio

Un'altra settimana è passata nel mondo dei videogiochi. Ecco la nostra rubrica che riassume il meglio e il peggio degli ultimi sette giorni.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Tekken 7 senza canguro Roger, colpa degli animalisti

Roger Jr

Avete letto bene: niente canguro Roger nella versione occidentale di Tekken 7. Il motivo? Namco Bandai vuole evitare polemiche o un'eventuale pubblicità negativa per colpa degli animalisti, come spiega Katsuhiro Harada, il direttore del gioco.

Una notizia che ci lascia senza parole... Chissà cosa direbbero gli animalisti se venissero a sapere dei milioni di pennuti massacrati in Angry Birds.

Usi le mod nei giochi? Diventerai un cybercriminale.

cyber crime sicurezza

Uno studio della National Crime Agency inglese afferma che chi usa mod e trucchi nei giochi sviluppa abilità informatiche che poi userà per compiere crimini in rete. 

Anche in questo caso una notizia che ci lascia stupiti, in effetti dovevamo sospettare che tutte quelle mod di Skyrim ci avrebbero reso pazzi... Ma dei criminali?

Nintendo Mini: ecco perché non si trova

nintendo mini

Nintendo punta al futuro e spiega perché non ci sono abbastanza Nintendo Mini sul mercato. Una serie di motivazioni più o meno valide che però non soddisfano i fan che sono rimasti a bocca asciutta.

"Abbiamo molte cose tra le mani in questo momento e non abbiamo risorse illimitate". Un vero peccato.