Giochi PC

Warhammer: Vermintide, nuovo DLC per divertirsi gratis

Il DLC gratuito Last Stand è disponibile per Warhammer: End Times – Vermintide. Fatshark, gli sviluppatori del titolo, si stanno dando sicuramente da fare continunando a mettere carne al fuoco, pubblicando aggiornamenti sia a pagamento che gratuiti.

"Last Stand" introduce una nuova modalità di gioco, ideata per rendere ancora più difficile la già impegnativa modalità cooperativa a 4. I giocatori dovranno affrontare svariate ondate – sempre più impegnative – di Skaven, fastidiosi topi tutt'altro che simpatici.

La nuova modalità di gioco si può affrontare in tre diverse difficoltà – veterano, campione ed eroico – con ricompense via via maggiori a seconda di quanto si resiste. Le prime due difficoltà presentano un numero limitato di ondate di nemici, mentre quella eroica è invece illimitata e si conclude solo con la sconfitta del gruppo.

Sono stati inoltre aggiunti tre nuovi achievement per il completamento delle tre difficoltà, con le conseguenti decorazioni da sfoggiare sul proprio scudo.

Assieme alla nuova modalità di gioco il DLC gratuito introduce anche una graditissima nuova mappa chiamata semplicemente "The Town".

Il DLC a pagamento chiamato "Schluesselschloss" aggiunge invece una nuova mappa a End Times. Un dedalo di ponti e torri che lascia ai giocatori ben poche vie di fuga. Anche coloro che decideranno di non pagare i 2.99 euro necessari all'acquisto di Schluesselschloss avranno comunque la possibilità di accedere alla nuova mappa.