Giochi PC

We Happy Few, l’indie retrofuturistico debutterà ad aprile

Compulsion Games e Gearbox Publishing hanno annunciato che il debutto ufficiale, previsto per la fine dell'anno, di We Happy Few sarà posticipato al 13 aprile 2018. Gli sviluppatori hanno chiesto tempo per affinare tutte le peculiarità di questo videogioco. 

"Dopo il lancio sulla piattaforma Early Access, siamo rimasti in contatto con Gearbox. Ci hanno sostanzialmente detto che, se volessimo creare un gioco del genere, dovremmo fare un gran colpo con la versione finale", commenta l'editore sulla pagina di Steam. "Abbiamo capito che, per farlo, dobbiamo reinvestire e rendere il gioco ancora più grande (…) Per questo motivo abbiamo deciso di passare dai 6-12 mesi in Early Access a 20".

WHF

"Il debutto del videogioco è pianificato per il prossimo aprile e sarà circa 2,5 volte più grande dell'aggiornamento appena uscito, in termini di contenuti. Siamo fiduciosi di poter soddisfare le aspettative di tutti gli utenti. E siamo ancora ottimisti che We Happy Few sarà qualcosa che nessuno ha mai visto. Anche se, probabilmente, sarà accostato a BioShock".

Il titolo in questione, inoltre, sarà disponibile in versione standard oppure in edizione deluxe, in compagnia del Season Pass. Gli appassionati possono anche acquistare la variante per i collezionisti che include una serie di oggetti, tra cui una replica della Bobby Mask e una sveglia di Uncle Jack. 

we happy few 20 jpg 1400x0 q85

We Happy Few farà il suo debutto ufficiale su PC, Xbox One e PS4. Fateci sapere le vostre primissime impressioni.


Tom's Consiglia

Se siete intenzionati ad acquistare BioShock, potete sfruttare una delle offerte di Amazon.