Giochi PC

Wolfenstein: The New Order, edizione limitata senza gioco

Bethesda ha annunciato la data d'uscita di Wolfenstein: The New Order. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da MachineGames sarà disponibile a partire da martedì 20 maggio su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

I contenuti dell'edizione da collezione di Wolfenstein: The New Order

La software house statunitense ha inoltre svelato i contenuti della Panzerhund Edition di Wolfenstein, una versione da collezione in vendita sullo store di Bethesda al prezzo di 100 dollari.

Fra i bonus inclusi troviamo una statuetta del Panzerhund (un inquietante cane robot) alta 8 pollici e dipinta a mano, una cartella con documenti segreti di guerra, un set di 14 cartoline "vintage" del 1960 distopico di Wolfenstein, tre toppe da ricamare, alcune piastrine da soldato e un cofanetto in metallo dove conservare il tutto.

Sottolineiamo a caratteri cubitali che il gioco non è incluso con questa edizione limitata. In parole povere al prezzo di 100 euro vi portate a casa solo i gadget appena descritti. Una mossa che sinceramente non condividiamo e che probabilmente farà piacere giusto a qualche collezionista in giro per il mondo.

###old2263###old

Vi ricordiamo che Wolfenstein: The New Order proverà a riportare in auge i fasti del videogioco riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Se le premesse sono queste temiamo che Bethesda stia andando verso la direzione sbagliata, almeno a livello di marketing.