World of Warcraft: grandi cambiamenti in arrivo, sarà una rivoluzione positiva!

Blizzard ha annunciato una serie di grandi cambiamenti in arrivo su World of Warcraft, alcuni dei quali molto positivi per i fan.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'acquisizione di Activision Blizzard e King da parte di Microsoft ha dato una bella scossa al settore videoludico. Ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere i primi grossi risultati di questa mossa da parte della compagnia di Redmond, eppure qualcosa si sta già muovendo. Tra dichiarazioni e piani futuri, in questo periodo World of Warcraft sta per ricevere una serie di grandi cambiamenti, i quali porteranno molte novità positive all'interno del popolare MMORPG che ha fatto la storia.

Proprio in queste ore, un nuovo articolo pubblicato sul sito Windows Central ci informa come World of Warcraft stia per abbracciare una serie di aggiornamenti che sistemeranno e aggiungeranno delle novità positive per il gioco e per i giocatori. In primis, Blizzard ha annunciato che sta finalmente eliminando i servizi a pagamento in-game organizzati dai giocatori e le pubblicità. Il noto MMORPG, infatti, è afflitto da anni da giocatori che cercano di vendere in gioco una serie di agevolazioni, come la possibilità di potenziare i dungeon e non solo.

Oltre a questo, Blizzard sta anche affrontando una problematica storica per World of Warcraft. Prossimamente, infatti, i giocatori dell'Orda e dell'Alleanza potranno raggrupparsi insieme, e questo accadrà per la prima volta nella storia del gioco.

Queste novità in arrivo prossimamente in World of Warcraft sono state accolte con grande positività da un folto gruppo di appassionati dell'MMORPG targato Blizzard. Un buon segno stando al parere di molti, e non potrebbe essere un caso il fatto che sia arrivato qualche settimana dopo l'annuncio dell'acquisizione di Activision Blizzard e King da parte di Microsoft.

Se amate World of Warcraft potete acquistare questo gioco da tavolo a tema.