Xbox: appare in rete una lista piena di date d'uscita dei prossimi giochi

Un recente leak apparso in rete sembra mostrare una lista di date d'uscita dei prossimi giochi in arrivo su Xbox Game Pass.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nella giornata di ieri Microsoft ha svelato i prossimi arrivi nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Come abbiamo sottolineato più e più volte, tale servizio è ormai sempre più in espansione e mese dopo mese gli abbonati si ritrovano con una manciata di giochi nuovi da esplorare. Ora che abbiamo conosciuto tutte le uscite nel servizio per il mese di marzo, in molti si domandano quali saranno i titoli in arrivo nel Game Pass nel corso dei prossimi mesi.

Giusto in queste ore sembra essere arrivata una prima risposta a questi utenti, dato che in rete sta girando un leak in particolare che svelerebbe in anticipo una lista di giochi accompagnati dalle possibili date di uscita. Si tratta di titoli in arrivo all'interno del catalogo di Xbox Game Pass, molti dei quali già confermati e che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli scorsi mesi in vari eventi videoludici.

Tra i titoli presenti in questa lista ne possiamo trovare alcuni che si sono già fatti notare in sede d'annuncio per le proprie qualità. Uno di questi è senza ombra di dubbio Somerville, il titolo di debutto del nuovo studio di sviluppo Jumpshift creato da Dino Patti, uno dei co-fondatori di Playdead. Questo titolo, stando al leak apparso in rete, dovrebbe arrivare su Xbox Game Pass il prossimo 20 aprile 2022.

Cannot get X.com oEmbed

Oltre a Somerville, la lista ci svela le possibili date di rilascio di altrettanti titoli come Sniper Elite 5, Hello Neighbor 2 e il chiacchieratissimo Atomic Heart. Parlando di un leak non possiamo sapere se le date saranno quelle ufficiali, e per questo al momento vi consigliamo di prendere tali informazioni con le dovute attenzioni.

Se non l’avete ancora fatto potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.