Xbox Game Pass a 30 milioni di abbonati? Phil Spencer sorride

Sembra che Xbox Game Pass abbia raggiunto quota 30 milioni di abbonati, con Phil Spencer che non conferma ancora i dati ma se la sorride.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Quando si parla di servizi in abbonamento videoludici, Xbox Game Pass è senza ombra di dubbio una delle prime opzioni che passano per la mente. Il lavoro costante da parte di Microsoft sul proprio servizio sembra star ripagando e anche molto bene, ma quanti sono, di preciso, gli abbonati al Game Pass ad oggi?

Una domanda molto complessa a cui rispondere, soprattutto se non si hanno ancora dati ufficiali. C'è qualcuno però che sembra sapere qualcosa a tal proposito. Si tratta del CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick, il quale ha partecipato al nuovo episodio del podcast TheGrill insieme a Phil Spencer di Xbox.

In un pezzo del podcast Zelnick si è congratulato con Spencer per i 30 milioni di abbonati raggiunti su Xbox Game Pass, con il capo della divisione Xbox che, però, non ha voluto confermare le dichiarazioni emerse dal CEO di Take-Two.

In seguito anche la presentatrice del podcast Sharon Waxman ha chiesto a Phil Spencer se Xbox Game Pass ha davvero raggiunto i 30 milioni di abbonati, ma nuovamente Spencer non ha risposto, limitandosi a sorridere.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.