Xbox

Xbox One Slim, più piccola e con supporto video 4K

Dopo la conferma da parte di Sony dell'esistenza di PS4 Neo, ora tocca a Microsoft. Ebbene sì, perchè su NeoGaf Forum sono comparse due immagini e una serie di dettagli su una versione rinnovata della console del colosso di Redmond: Xbox One Slim.

Secondo le informazioni pubblicate si tratta di una console più piccola del 40% rispetto all'attuale Xbox One e che sarà in grado di fornire supporto per video a 4K e high dynamic range. Sarà dotata inoltre di un hard disk da 2 TB e di uno stand che consente di tenere la console in posizione verticale.

xboxone s

Non esistono ancora informazioni ufficiali riguardo al prezzo o alla data di uscita della console, che sarà inoltre accompagnata da un controller ridisegnato. Le indiscrezioni – di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo fa – stanno dunque per diventare realtà. Con tutta probabilità ne sapremo di più alle 18:30 italiane, orario in cui si terrà l'attesa conferenza Microsoft.

xboxone s2

Non ci resta quindi che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo a questa e a tutte le altre sorprese che l'Electronic Entertainment Expo ha in serbo per noi. La parola passa ora a voi giocatori: vi piace questa Xbox One Slim?