Xbox

Xbox Series X: quando verranno annunciati i giochi? Ecco la risposta di Phil Spencer

Sono passati diversi mese da quando Xbox Series X è stata mostrata per la prima volta in assoluto durante la cerimonia dei The Game Awards 2019, e al momento attuale, nonostante abbiamo ricevuto diversi nuovi dettagli sulla console, non siamo ancora a conoscenza della line up dei primi mesi di vita della piattaforma next gen di casa Microsoft. Mentre gli appassionati iniziano a domandarsi quando potranno vedere una carrellata di giochi nuovi, il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha voluto suggerire quando arriverà il momeno di presentare i giochi.

Recentemente Spencer ha risposto ad alcune domande che diversi utenti gli hanno posto su Twitter. Gran parte di questi quesiti riguardava le tempistiche dei prossimi annunci relativi a Xbox Series X. “Abbiamo rivisto i piani ieri. Il team sta facendo un ottimo lavoro. Non sono mai stato più entusiasta riguardo ai piani futuri di Xbox. Ascoltiamo i giocatori, volete trasparenza e autenticità e noi abbiamo in programma di continuare su quella strada, non ci sarà troppo da attendere per il prossimo passo (giochi)”.

La risposta di Phil Spencer non è l’unica a far traspariche che ormai ci siamo, e non dovremmo aspettare poi così tanto per scoprire diverse novità sui giochi di Xbox Series X. In una serie di altri tweet, il profilo ufficiale di Xbox ha risposto ad un utente affermando che: “settimana prossima sarà la settimana migliore di sempre”. 

A questo punto non abbiamo così tanto da aspettare, sempre se queste dichiarazioni andranno a coincidere con quelle che saranno le tempistiche reali di Microsoft riguardo ai prossimi annunci targati Xbox Series X. Cosa ne pensate delle recenti dichiatazioni di Phil Spencer? Vi aspettate qualcosa di grosso per la prossima settimana? 

Aspettando Xbox Series X, c’è ancora molto da giocare sull’attuale generazione di console. Acquista ora una nuova Xbox One X su Amazon a questo indirizzo.