Xbox

Xbox Series X: SSD esterno costerà quanto Series S

Sono passate solamente 24 ore dall’annuncio ufficiale di Xbox Series S arrivato dopo i leak che comprendevano anche prezzo e data di lancio di Xbox Series X. Sono state molteplici le informazioni che si sono susseguite a cascata dopo che Microsoft ha voluto uscire allo scoperto andando a confermare gran parte dei leak usciti la scorsa nottata. Tra queste informazioni ce n’è una legata al prezzo del primo SSD esterno per le console next gen della compagnia di Redmond.

Parliamo dell’SSD Xbox Segate da 1TB che, stando a quanto è stato stato segnalato da un leaker su Twitter, avrà un prezzo che si avvicina moltissimo a quello di Xbox Series S. Come si può vedere da uno degli ultimi post pubblicati da IdelSloth su Twitter, questo primo SSD esterno per Xbox Series X dovrebbe costare 219,99 Dollari; prezzo che è inferiore a quello di Series S solamente di 80 Dollari.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1303497802232852482?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1303497802232852482%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fxbox-series-x-primo-ssd-esterno-sembra-costare-quasi-quanto-xbox-series-s.html

Guardandosi intorno nel mercato, il prezzo di questo SSD esterno non differisce molto dagli standard attuali. Certo che, la cosa che non passa inosservata è la vicinanza che c’è tra il prezzo del Seagate da 1TB e la console di prossima generazione Xbox Series S. Sono molti infatti, gli appassionati che in questo momento stanno aspettando il lancio delle nuove console per capire se anche altri SSD molto simili si aggireranno su questi prezzi.

Di sicuro l’annuncio fatta da Microsoft ieri sta smuovendo un po’ la situazione next gen, rimasta praticamente in stallo per gran parte dell’estate videoludica. Cosa ne pensate del prezzo leakato di questo primo SSD per Xbox Series X e Series S? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo con un commento nella sezione dedicata.

Aspettando il lancio di Xbox Series X e Series S, poette acquistare quest’ultima edizione speciale di Xbox One X tutta dedicata a Cyberpunk 2077. La trovate su Amazon a questo indirizzo.