Questa settimana vi proponiamo tre giochi che hanno un tema in comune, vale a dire il genere horror. Se avete il fegato di giocarci, scoprirete che sono anche molto divertenti.
Mummy Tombs.
Mummy Tombs Un survival dall'impostazione classica, con qualche variazione divertente. Non ci sono livelli, bisogna solo sopravvivere, mentre sopraggiungono mostri sempre più potenti e pericolosi. Tra le tombe c'è anche un curioso negozio d'armi, dove dovrete pagare col sangue, cioè con gli stessi punti ferita che cercate di difendere.
Zombieman.
Zombieman Un'infestazione alla Resident Evil. Cominciate da umano, e dovete sparare agli zombie per curarli dal virus. Se uno di loro vi morde (e ci riusciranno), vi trasformate in zombie. A questo punto dovrete mordere gli uomini, e trasformarli. Andate avanti fino a che il vostro corpo regge lo stress delle trasformazioni. Non molto, a dire il vero.
Ghost Train Ride.
Ghost Train Ride Le montagne russe sono divertente, e se sono decorate a tema lo sono anche di più. Controllare quell'infernale trenino, invece, potrebbe rivelarsi un incubo peggiore di quelli che cercano di evocare i suoi occupanti. Il sistema di controllo è semplice, bastano due tasti. Ce la farete a superare il secondo livello?
Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori