Aggiunte

Si è tanto parlato di tutti i magnifici apparecchi digitali che possono arricchire i nostri salotti, ma che dire di quella dozzina di telecomandi che affollano il nostro comodino? Con la linea Harmony, Logitech offre una soluzione per fermare l'invasione dei telecomandi!

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

Founder

Aggiunte

Adding On

Si inizia aggiungendo le attività mancanti - in questo caso, "guarda la TV sul proiettore". Una volta fatto si passa alla fase successiva, quella delle correzioni. Dovrete avere ben chiaro cosa non sta funzionando come previsto, come nel nostro caso la scelta delle sorgenti della TV.

La configurazione guidata offre la possibilità di impostare delle pause tra due comandi, e smanettando con le impostazioni abbiamo risolto il problema con la nostra TV, che richiedeva, sul telecomando originale, di premere continuamente il tasto "sorgente" per decidere quale ingresso usare. Per spegnere il video proiettore abbiamo preferito usare un espediente, impostandolo in maniera che si spegnesse in mancanza di segnale.

Aiuto!

Help!

Nonostante l'impegno, la scelta degli ingressi TV non ha funzionato al 100%. Anche l'amplificatore, circa una volta su cinque, si portava sulla sorgente sbagliata. C'è venuto in soccorso il tasto Help del telecomando, che tramite lo schermo integrato permette di apportare ulteriori correzioni, in maniera molto comprensibile.

Leggi altri articoli