Harmony 688: la Scelta Ragionevole

Si è tanto parlato di tutti i magnifici apparecchi digitali che possono arricchire i nostri salotti, ma che dire di quella dozzina di telecomandi che affollano il nostro comodino? Con la linea Harmony, Logitech offre una soluzione per fermare l'invasione dei telecomandi!

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Harmony 688: la Scelta Ragionevole

Harmony 688: The Reasonable Choice

Questo è il modello per il consumatore medio. È abbastanza completo da soddisfare tutte le richieste, anche con installazioni sofisticate. D'altro canto funziona con quattro batterie, che durano abbastanza poco. Mettete in preventivo di sostituirle ogni due mesi se lo userete parecchio! Lo schermo è in bianco e nero e visualizza solo fino a quattro voci per ogni funzione specifica di un apparecchio. È leggermente meno pratico da usare, anche se le differenze non sono drammatiche. La colorazione argento e l'aspetto sono meno d'effetto rispetto all'885 - ma è disponibile anche in nero.

L'Ergonomia Sopra a Ogni Cosa

Ergonomics Above All

L'unità ha comunque gli stessi comandi, posizionati con medesima dovizia - se non meglio - rispetto al modello di fascia alta. I bottoni di gomma potrebbero non saranno il massimo come aspetto, ma sono più facili da identificare e danno una miglior presa. A livello ergonomico è eccezionale, e usarlo è un piacere.

Ergonomics Above All

La Scelta Giusta?

Il Logitech Harmony 688 è più che sufficiente, a meno che non abbiate centinaia di telecomandi da cestinare. Per certi versi è anche più ergonomico del fratello maggiore. Il prezzo di listino è di 149 euro, quindi anche in questo caso si tratta di una bella spesa.