680: Media Center Edition

Si è tanto parlato di tutti i magnifici apparecchi digitali che possono arricchire i nostri salotti, ma che dire di quella dozzina di telecomandi che affollano il nostro comodino? Con la linea Harmony, Logitech offre una soluzione per fermare l'invasione dei telecomandi!

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

Harmony 680: Media Center Edition

680: Media Center Edition

Il modello 680 è stato progettato specificamente per controllare i PC con Microsoft Media Center, infatti la disposizione dei tasti richiama quella del telecomando di Microsoft. Il prezzo e le caratteristiche sono gli stessi del 688 ma è preferibile a questo solo se in salotto avete giusto un Media Center e uno schermo. Se avete anche altri apparecchi, meglio affidarvi a uno dei modelli descritti in precedenza, che pilotano a loro volta e senza problemi i Media Center. Il prezzo si aggira sui 149 euro.

Harmony 675: Media Chic

675/6: Media Chic

Ecco la versione sportiva per Media Center. La disposizione dei tasti è la stessa vista nel 680, anche il prezzo è simile, quindi la scelta è solo estetica. Logitech mette a disposizione delle cover colorate intercambiabili, per avere un telecomando in tinta con il salotto!

Harmony 655: il più Economico

655/9: Lowest On The List

Infine ecco il modello entry level, il 655. Il pad centrale è un po' più scomodo, ma il prezzo inferiore di 50 euro rispetto al 688, lo fa preferire a chi vuole una soluzione pratica per levare di mezzo un buon numero di telecomandi. A livello di schermo, funzioni e caratteristiche non ha niente in meno rispetto al modello più costoso.