Dove vedere Borussia Dortmund - Milan in TV e streaming

Ecco dove vedere in tv e streaming Borussia Dortmund - Milan, che si terrà oggi, 4 ottobre, alle ore 21:00 presso lo Signal Iduna Park di Dortmund.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Oggi, 4 ottobre, alle ore 21:00 si terrà lo scontro tra Borussia Dortmund e Milan presso lo Signal Iduna Park di Dortmund, valido per la seconda giornata della fase a gironi della . Se non volete perdervi nemmeno una partita siete nel posto giusto, dato che di seguito vi elencheremo i metodi principali per vedere il match in TV e streaming.

I rossoneri sono reduci dal pareggio ottenuto all'esordio contro il Newcastle, mentre i tedeschi hanno perso 2-0 a Parigi contro il PSG. Si tratterà, dunque, di uno scontro tra due squadre che hanno sicuramente voglia di vincere, e non ci resta che attendere per scoprire come finirà il match. 

Dove vedere la partita?

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video: se siete clienti Prime vi basterà utilizzare la piattaforma streaming dal sito su PC, oppure scaricare l'app per smart TV o dispositivi mobili.

Se ancora non siete abbonati, invece, , dato che i primi 30 giorni sono completamente gratuiti e vi permetteranno, oltre a godere di 16 delle migliori partite del mercoledì sera, dell'intero catalogo di contenuti presenti nella piattaforma streaming, come film e serie tv, e di tutti gli altri servizi inclusi con Amazon Prime. 

Probabili formazioni

  • BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug.

  • MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. 

Come vedere Borussia Dortmund - Milan  se siete all’estero

Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti del vostro account italiano di Prime Video, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:

NordVPN

NordVPN è quasi imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN per 30 giorni e ottenere un rimborso completo nel caso non foste soddisfatti.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l’abbonamento annuale a ExpressVPN costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!