Dove vedere Inter - Real Sociedad in TV e streaming

Oggi, 12 dicembre, alle ore 21:00 si sfideranno nello stadio San Siro di Milano Inter e Real Sociedad: ecco dove vedere la partita.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Oggi, 12 dicembre, alle ore 21:00 si sfideranno nello stadio San Siro di Milano Inter e Real Sociedad, le quali sperano di poter entrare negli ottavi di Champions League. Se non volete perdervi nemmeno una partita siete nel posto giusto, dato che di seguito vi elencheremo i metodi principali per vedere il match in TV e streaming, oltre a presentarvi le probabili formazioni delle due squadre.

L’Inter è imbattuta in casa da sei partite, mantenendo una straordinaria forma anche nell’ultimo incontro di campionato, dove ha vinto per quattro a zero contro l’Udinese, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram appaiono irresistibili per qualsiasi difesa. Ora, dunque, gli spagnoli dovranno tentare l'impresa di sfondare il solido fortino nerazzurro.

La Real Sociedad, in Liga, ha recentemente sconfitto il Villareal per tre a zero, posizionandosi al quinto posto e riducendo il divario dal Barcellona a soli -5 punti, entrando così in zona Champions. La stagione eccezionale di Kubo, autore di un gol nell'ultima partita, continua. La squadra basca è pronta a difendere la sua posizione di vertice nel girone, cercando di contrastare la formazione di Inzaghi e sfruttare possibili disattenzioni nerazzurre.

Dove vedere la partita?

Come tutte le partite della Champions League, anche Inter - Real Sociedad sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 253). In streaming, invece, potrete seguirla sull'app Mediaset Infinity e Now. 

Probabili formazioni

  • Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Chalanoglu, Frattesi, Barella, Di Marco, Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi

  • Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Traorè, Zubeldia, Le Normand, Tierney, Mendez, Zubimendi, Merino, Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil

Come vedere Inter - Real Sociedad se siete all’estero

Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti del vostro account italiano di Sky, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!