Dove vedere Sinner - Medvedev, la finale degli Australian Open di Tennis

Per la prima volta un italiano raggiunge la finale degli Australian Open. Ecco quando e come vedere l'incontro tra Jannick Sinner e Daniil Medvedev

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

Jannik Sinner e Daniil Medvedev si apprestano a scontrarsi nella tanto attesa finale degli Australian Open di tennis. L'incontro tra il talentuoso giocatore italiano e il russo avrà luogo domenica 28 gennaio alle 9:30 ora italiana, e sarà disputato sulla prestigiosa Rod Laver Arena di Melbourne. Questo confronto segna un nuovo capitolo nella rivalità sportiva tra Sinner e Medvedev, con un titolo di grande rilevanza in palio - gli Australian Open, uno dei tornei del Grande Slam.

Dove vedere la finale degli Australian Open: Sinner - Medvedev

Il match sarà trasmesso live su Eurosport, accessibile tramite il pacchetto Sky, e in streaming su Discovery+, NOW e DAZN. Inoltre, esiste la possibilità di seguire la diretta televisiva in chiaro sul canale NOVE.

Il percorso per questa finale

Jannik Sinner è il primo italiano nella storia a raggiungere una finale agli Australian Open, puntando al suo primo titolo del Grande Slam. Nel caso di Daniil Medvedev, questa rappresenta la sua sesta finale, con la speranza di sovvertire la sua tradizione negativa in Australia, dove ha già subito sconfitte nel 2021 contro Djokovic e nel 2022 contro Nadal. L'azzurro, attualmente al quarto posto nel ranking mondiale, e il russo, testa di serie numero 3, si presentano a questa sfida con percorsi e semifinali notevolmente differenti. Sinner ha accumulato cinque vittorie senza perdere un set, culminate nella sorprendente vittoria contro il numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Dall'altra parte, Medvedev ha raggiunto la finale dopo una battaglia epica contro Zverev, dove ha rimontato da un deficit di 2 set, vincendo 3-2.

Come vedere Sinner - Medvedev dall'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una delle migliori VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

 

Immagini di copertina: cylonphoto - zhukovsky