Il campionato di Serie A torna con un match imperdibile: Torino e Napoli si sfidano il 18 ottobre alle 18:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile sia su smart TV, smartphone, tablet e computer, per permettere agli appassionati di calcio di seguire la partita comodamente da casa. Anche chi si trova all’estero potrà non perdere neanche un minuto del match grazie allo streaming ufficiale, usufruendo di strumenti che consentono di aggirare le limitazioni geografiche.
Dove vedere Torino - Napoli in TV e streaming
La partita Torino vs Napoli è prevista per le 18:00 del 18 ottobre e sarà trasmessa in diretta su Dazn.
- Abbonatevi a DAZN e iniziate a seguire tutta la Serie A, scoprendo eventuali sconti sugli abbonamenti
- Abbonatevi a Sky e scegliete uno dei tanti pacchetti a disposizione
- Abbonatevi a NOW e selezionate l'offerta migliore per la vostra voglia si sport
Come arrivano le due squadre
Il Torino affronta il Napoli dopo una serie di prestazioni altalenanti. Nonostante il successo clamoroso contro il Napoli lo scorso 7 gennaio 2024 (3-0 all’Olimpico Grande Torino), i granata devono confrontarsi con uno storico negativo nelle ultime sfide di Serie A contro i partenopei. Nelle ultime nove partite tra le due squadre, il Torino ha pareggiato una sola volta e ha faticato a strappare punti contro una squadra così dominante in trasferta. Il morale dei giocatori, quindi, sarà fondamentale per tentare di sorprendere il Napoli davanti al pubblico di casa.
Il Napoli arriva a Torino forte di un ruolino impressionante: imbattuto in 19 delle ultime 20 sfide di Serie A contro il Torino (14 vittorie e 5 pareggi), con una media di due gol a partita. La squadra partenopea ha vinto otto delle ultime dieci trasferte contro i granata, segnando 21 reti e mantenendo la porta inviolata in cinque delle ultime sei gare fuori casa. Nonostante il Torino sia l’avversario contro cui il Napoli ha registrato più pareggi nella storia del campionato (56 su 142 incontri), i numeri recenti sono tutti a favore degli uomini di Spalletti, che cercheranno di confermare la loro superiorità anche a Torino.
Probabili formazioni Torino - Napoli
- TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Casadei, Asllani, Tameze; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.
- NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Come vedere la partita dall’estero
Per chi si trova all’estero e vuole seguire la partita in streaming, DAZN rimane la soluzione ufficiale, ma è necessario utilizzare strumenti che permettano di aggirare le restrizioni geografiche. Una delle opzioni più affidabili è l’uso di una VPN di qualità, che consente di connettersi a un server in Italia e accedere così al servizio come se ci si trovasse nel paese. In questo modo, gli appassionati possono godersi Torino-Napoli senza perdere nemmeno un gol, ovunque si trovino nel mondo.