e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 11/10/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

FPS ARENA MOSTRUOSO e SCONOSCIUTO: WICKLAND (Quei Due Sul Server)

Gli FPS Arena sono ripetitivi. Lo sappiamo tutti, stessi spawn, stesse armi, insomma sono un genere davvero difficile da innovare. Questi sviluppatori Indie, scoperti da Quei Due Sul Server, tentano l'impossibile con Wickland. Riusciranno ad innovare un genere quasi morto?

2012 – IL FILM ASSAI BRUTTO (Synergo)

Synergo su Cose Dell'Altro Cinema – come è facile da intuire – fa recensioni di Film, ma quando si impegna, oltre a recensire, riesce a sfondare gli stili e le convenzioni. Non ci credete? Provate a dare uno sguardo a questa "recensione" di 2012.

Troppo Hype Inutile (Pisk)

Pisk è sempre un passo avanti e regala momenti di vera qualità, qui su Youtube. Quest'oggi ci parla dell'Hype, questa bestia vorace che dilania il cuore dei videogiocatori dopo averlo ingrossato a copi di promesse. La ruota di pavone dell'industria videoludica sta raggiungendo livelli di guardia, portando a continue e cocenti delusioni e a video come questo, che non solo denuncia un eccessivo zelo nel ricercare la pubblicità a fronte di poco impegno nello sviluppo dei titoli, ma anche la poca lungimiranza di noi giocatori, che puntualmente… ci caschiamo!

Luoghi Segreti Su GTA 5 Online! #5 (Uagna)

Su GTA5 ci sono tantissimi luoghi segreti da scoprire, i Uagna ce ne svelano alcuni che, durante le partite online e non, potrebbero tornarci davvero utili!

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE ITA prime impressioni by LIG (Lost In Game)

I Lost in Game oggi ci presentano un'analisi quasi scientifica su COD Advanced Warfare. Non l'hanno provato, i nostri ragazzi, ma l'hanno esaminato. I Gameplay online sono già usciti e lasciano trasparire alcuni importanti dettagli. Inoltre c'è chi l'ha provato, e grazie al loro contributo, i nostri amici "persi nel gioco", hanno potuto tracciare quella che si potrebbe definire uno studio a distanza su un titolo molto atteso, ma sul quale non aleggia l'eredità di un predecessore troppo brillante.