Una stupenda stupidata altro che sicurezza solo aggeggi che non servono nulla e farà in modo di fare fallire l'automobile se vogliono questo sia!!! Continueremo a comprare e aggiustare il vecchio così fallirà anche la Brembo
Una stupenda stupidata altro che sicurezza solo aggeggi che non servono nulla e farà in modo di fare fallire l'automobile se vogliono questo sia!!! Continueremo a comprare e aggiustare il vecchio così fallirà anche la Brembo
L' innovazione deve migliorare e semplificare. Dipende da come si vuole procedere, ma senza innovazione avremmo ancora l' avviamento a manovella.
Una stupenda stupidata altro che sicurezza solo aggeggi che non servono nulla e farà in modo di fare fallire l'automobile se vogliono questo sia!!! Continueremo a comprare e aggiustare il vecchio così fallirà anche la Brembo
ho una 126 in garage, ti interessa? altrimenti se è troppo per te, compra un calesse e un mulo
Sempre peggio: le auto diventano così complicate che faranno la fine dei trattori, cioè le comprerai ma non saranno realmente tue.
Praticamente non sarà possibile circolare se ogni singolo pezzo non sarà perfettamente funzionante, le auto passeranno una parte importante della loro vita utile dal meccanico superspecializzato (per la felicità dei loro proprietari) che certificherà ogni riparazione con costi esorbitanti, tali per cui saremo costretti a fare quanto detto sopra per i trattori, oppure dovremo solo fare un noleggio permanente.
La nostra vita passerà a pagare canoni di ogni genere.
Grazie progresso.
Quando vedo ferme in autostrada nelle piazzole auto blasonate da 100.000 euro con il carroattrezzi perché si è accesa una spietta, mentre con la mia baracca che ha quasi 20 anni salgo i tornanti dolomitici senza problemi, mi vengono dei dubbi, vero anche per trattori da 350.000 euro bloccati in mezzo al nulla, con il GPS impazzito, comunque evviva la tecnologia!
Veramente triste leggere tanti commenti intrisi di stupida ideologia. I sistemi adattativi si sono affermati in moltissimi campi e hanno portato a risultati notevoli in termini di miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza. A me basterebbe sapere che si riduce lo spazio di frenata di 4m: la differenza tra la vita e la probabile morte del conducente. Ma chi scrive quei commenti sa quanto è lunga un’auto?