scatolina, brutta ma pratica. Se questa e la nuova fiat tris fossero commercializzate in Italia, si condividerebbero la mobilità privata in città. La giapponesina ha dalla sua autonomia e velocità massima lievemente superiori ma l'ape car reinventata da fiat dispone di un cassone di carico. Entrambi brutti e monoposto.
Se questi buffi ma utili veicoli fossero già disponibili nelle concessionarie italiane, forse punterei più sul secondo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
scatolina, brutta ma pratica. Se questa e la nuova fiat tris fossero commercializzate in Italia, si condividerebbero la mobilità privata in città. La giapponesina ha dalla sua autonomia e velocità massima lievemente superiori ma l'ape car reinventata da fiat dispone di un cassone di carico. Entrambi brutti e monoposto. Se questi buffi ma utili veicoli fossero già disponibili nelle concessionarie italiane, forse punterei più sul secondo.
È semplicemente un quadriciclo... una specie di Ami / Topolino (si vedono anche i pannelli laterali simmetrici fronte/retro). Probabilmente raggiunge i 60km/h semplicemente perchè in Giappone avranno una normativa diversa sui quadricicli.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È semplicemente un quadriciclo... una specie di Ami / Topolino (si vedono anche i pannelli laterali simmetrici fronte/retro). Probabilmente raggiunge i 60km/h semplicemente perchè in Giappone avranno una normativa diversa sui quadricicli.
mentre invece la fiat è un triciclo. Ma io li considero senza fare distinguo sul numero di ruote, come mezzi di trasporto monopersona ad uso cittadino e con prestazioni "quasi" analoghe. La velocità massima non è un problema, anzi. Considerato che si tratta di una scatolina e che è destinata prevalentemente all'utilizzo in contesti urbani, corre anche troppo.
La ami/topolino non è monoposto. Costa di più e ha una autonomia sensibilmente inferiore.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.