si poteva farla meno potente a vantaggio di una maggiore autonomia? La velocità massima? Salvo che gli eventuali acquirenti puntino su questa berlina per spingerla in pista (dove perlomeno rischiano di ammazzarsi senza coinvolgere altri) non trova ha alcun senso. L'accelerazione da zero a cento in due secondi, anche meno ma se non altro vedremo su youtube qualche nuovo video in cui il solito "genio" si schianta dopo 15 metri non appena esce dalla concessionaria (distruggendo solo l'auto, senza far del male alle persone).
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
si poteva farla meno potente a vantaggio di una maggiore autonomia? La velocità massima? Salvo che gli eventuali acquirenti puntino su questa berlina per spingerla in pista (dove perlomeno rischiano di ammazzarsi senza coinvolgere altri) non trova ha alcun senso. L'accelerazione da zero a cento in due secondi, anche meno ma se non altro vedremo su youtube qualche nuovo video in cui il solito "genio" si schianta dopo 15 metri non appena esce dalla concessionaria (distruggendo solo l'auto, senza far del male alle persone).
non sarebbe cambiato praticamente nulla a livello di autonomia anche se avesse avuto 1000 cv in meno. Questo perché l'energia che usi é quella che ti serve per contrastare tutte le perdite dovute agli attriti (aria, meccanica) e per salire in quota (eventualmente). La potenza permette all'auto di raggiungere velocità piú elevate, ma se te ti pianti in autostrada ai 130 in piano comunque la potenza che usi é qualche decina di cv (tipicamente per una EV, si parla di più o meno 30 cv per mantenere una velocità di crociera dei 130)
I 1200 cv li usi o se vai a 330 km/h, o quando acceleri, o comunque in negativo quando freni e rigeneri molto di più.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.