Tom's Hardware Italia
Altre News

Amazon, consegna in giornata a Roma inclusa con Prime

Amazon ha lanciato il servizio di consegna in giornata a Roma. Gli abitanti della capitale potranno dunque ricevere i loro ordini in giornata, rendendo il servizio ancora più veloce e diminuendo così i tempi di attesa su migliaia di prodotti. Per usufruire del servizio sarà necessario essere già membri di Amazon Prime, il servizio che […]

Amazon ha lanciato il servizio di consegna in giornata a Roma. Gli abitanti della capitale potranno dunque ricevere i loro ordini in giornata, rendendo il servizio ancora più veloce e diminuendo così i tempi di attesa su migliaia di prodotti.

Per usufruire del servizio sarà necessario essere già membri di Amazon Prime, il servizio che include oltre alla consegna gratuita, Prime Photos, Prime Video, Twitch Prime e tanto altro.

amazon prime aumenta il prezzo

La consegna in giornata può essere richiesta per tutti gli ordini commissionati durante la mattinata che superino un valore di 29 euro. Tale modalità di consegna, da selezionare in fase di conferma dell'ordine, sarà attiva dal Lunedì al Venerdì. In questo modo i clienti potranno ricevere i loro acquisti in un orario compreso tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso.

unnamed

Ricapitolando, siglando l'abbonamento ad Amazon Prime i clienti italiani potranno usufruire della consegna in un giorno su milioni di prodotti selezionati, gli utenti di Roma e Milano possono scegliere la consegna in giornata, mentre il servizio Prime Now di consegna entro una o due ore rimane attivo solamente a Milano.


Tom's Consiglia

Amazon Prime è un servizio dal costo annuale di 36 euro, che permette di usufruire di consegne gratuite in un giorno, della piattaforma Prime video e tanto altro. Puoi attivarlo cliccando su questo link.