Atos Italia ha esteso la propria offerta alla tecnologia Apple. In qualità di nuovo Apple Managed Service Provider, l'azienda sarà in grado di aiutare le imprese di tutta Italia a soddisfare le loro esigenze grazie alla tecnologia Apple, con servizi che includono l'acquisto di dispositivi, la gestione del ciclo di vita, la distribuzione e la gestione delle app e l'assistenza.
Atos supporterà le aziende che scelgono la tecnologia Apple a progettare la loro esperienza di lavoro digitale, a gestirla centralmente, e quindi supportandole nell'offerta ai loro dipendenti di un'esperienza che migliora la produttività e il coinvolgimento attivo, senza compromettere la sicurezza e le prestazioni.
“Secondo le nostre stime la nuova normalità prevede forme di lavoro ibride con una percentuale di lavoro da remoto del 40% circa".
"Come abbiamo visto l’accelerazione determinata dalla crisi pandemica ha costretto molte aziende ad adottare soluzioni provvisorie ma è sempre più diffusa la consapevolezza di dover fornire ai propri dipendenti un Digital Workplace che sia in grado di valorizzarne il lavoro, anche a lungo termine” - ha commentato Giuseppe Di Franco, Presidente e Amministratore Delegato di Atos Italia e Executive Vice Presidente di Atos Group.
“Per questo siamo particolarmente felici di poter collaborare con Apple mettendo la nostra esperienza a disposizione delle numerose aziende e organizzazioni che in Italia utilizzano i prodotti Apple”.
Le soluzioni Atos Digital Workplace offrono un'ampia serie di prodotti e servizi per accelerare, cambiare e trasformare l’esperienza dei dipendenti. Le aziende che usano i prodotti Apple potranno personalizzare le proprie soluzioni tecnologiche, sia cloud che ibride, in base alle esigenze.