Atos Italia diventa Apple Managed Service Provider

Atos Italia estende i propri servizi di gestione del Digital Workplace alla tecnologia Apple

Avatar di Antonino Caffo

a cura di Antonino Caffo

Atos Italia ha esteso la propria offerta alla tecnologia Apple. In qualità di nuovo Apple Managed Service Provider, l'azienda sarà in grado di aiutare le imprese di tutta Italia a soddisfare le loro esigenze grazie alla tecnologia Apple, con servizi che includono l'acquisto di dispositivi, la gestione del ciclo di vita, la distribuzione e la gestione delle app e l'assistenza.

Atos supporterà le aziende che scelgono la tecnologia Apple a progettare la loro esperienza di lavoro digitale, a gestirla centralmente, e quindi supportandole nell'offerta ai loro dipendenti di un'esperienza che migliora la produttività e il coinvolgimento attivo, senza compromettere la sicurezza e le prestazioni.

“Secondo le nostre stime la nuova normalità prevede forme di lavoro ibride con una percentuale di lavoro da remoto del 40% circa".

"Come abbiamo visto l’accelerazione determinata dalla crisi pandemica ha costretto molte aziende ad adottare soluzioni provvisorie ma è sempre più diffusa la consapevolezza di dover fornire ai propri dipendenti un Digital Workplace che sia in grado di valorizzarne il lavoro, anche a lungo termine” - ha commentato Giuseppe Di Franco, Presidente e Amministratore Delegato di Atos Italia e Executive Vice Presidente di Atos Group.

“Per questo siamo particolarmente felici di poter collaborare con Apple mettendo la nostra esperienza a disposizione delle numerose aziende e organizzazioni che in Italia utilizzano i prodotti Apple”.

Le soluzioni Atos Digital Workplace offrono un'ampia serie di prodotti e servizi per accelerare, cambiare e trasformare l’esperienza dei dipendenti. Le aziende che usano i prodotti Apple potranno personalizzare le proprie soluzioni tecnologiche, sia cloud che ibride, in base alle esigenze.