Manager

Backup e Recovery di primo piano con Simpana 10

CommVault annuncia di essere stata posizionata tra i leader da Forrester Research nel rapporto The Forrester Wave: Enterprise Backup Software Q2 2013, realizzato in accordo ad una metodologia che valuta i vendor in base a offerta, strategia e presenza sul mercato rispetto a una serie di criteri predefiniti. 

CommVault si è posizionata prima grazie alla sua soluzione Simpana 10 nella categoria relativa all’offerta con un punteggio di 4,45 su 5 e al fatto che la strategia primaria dell’azienda si focalizza sulla fornitura di un’unica piattaforma per backup, ripristino, continuità, archivio e altre strategie di gestione e protezione dei dati.

La socluzione Simpana 10 di CommVault semplifica la gestione dei dati

Tra gli elementi salienti del report, fa osservare la società, vi è che CommVault ha ottenuto uno dei punteggi più elevati (4.5 su 5) per la strategia aziendale e di prodotto e che The Forrester Wave ritenga che tra le aree di forza della sua proposta vi siano le capacità di deduplica e le integrazioni cloud-target, così come hypervisor e capacità applicative.

In particolare, osserva CommVault, le soluzioni di gestione di dati e informazioni che commercializza vanno al di là delle funzionalità IT di backup, archivio, replica e gestione di snapshot al fine di soddisfare ampie esigenze di business.

Ad esempio, da un’unica piattaforma, Simpana 10 abilita un accesso self-service sicuro dai dispositivi mobili a tutti i dati aziendali storici, sia contenuti nel data center che distribuiti nel cloud, e permette agli utenti di effettuare ricerche, data mining e reporting.