IT Pro

IBM FlashSystem V840 Enterprise Performance Solution

Pagina 2: IBM FlashSystem V840 Enterprise Performance Solution

Su versante dell'incremento di prestazioni necessarie per gestire elevati volumi di dati si inserisce anche il recente rilascio di una famiglia di appliance basate su tecnologi Flash.

Si tratta di IBM FlashSystem V840 Enterprise Performance Solution che unisce lo storage IBM software-defined con la prestazioni di IBM FlashSystem.

IBM FlashSystem V840 Enterprise Performance Solution

Queste appliance dispongono di un'architettura a elevata scalabilità e sono progettate per accelerare diversi tipi di applicazioni business-critical e infrastrutture anche se, tipicamente, sono indicate per supportare applicazioni di database ad alte prestazioni come Oracle, SAP e IBM DB2.

FlashSystem V840 può supportare un numero elevato di utenti simultanei e soddisfa i più stingenti requisiti prestazionali, fornendo virtualizzazione dello storage con l'aggiunta di funzionalità quali thin provisioning, snapshot, Easy Tier, replicazione remota e compressione dei dati in tempo reale.

La capacità di memorizzazione ottenibile all'interno di un "enclosure" può scalare da 2 TB fino a 320 TB ma, con una configurazione completa di "enclosure" di controllo, può arrivare fino a 1.6 PB.