HP Color LaserJet Pro MFP M476

Soluzioni progettate per semplificare l'accesso diretto a stampanti e multifunzione direttamente dallo smartphone o dal tablet, garantendo sicurezza, via Wi Fi o NFC.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

HP Color LaserJet Pro MFP M476 con certificazione Mopria, che attesta l'allineamento con gli standard globali per la stampa wireless semplificata da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

La multifunzione presenta le soluzioni protette di HP per la stampa mobile, pensate in primo luogo per le piccole e medie imprese e dichiaratamente progettate per incrementare la produttività, consentendo di stampare o recuperare contenuti intuitivamente, ovunque e in qualunque momento e da ogni tipo di device.

Vista frontale della HP Color LaserJet Pro MFP M476

HP Color LaserJet Pro MFP M476 testimonia gli sforzi di tecnici e manager di HP per estendere l'offerta di funzionalità touch-to-print NFC, stampa wireless diretta, HP ePrint e HP AirPrint.

A tali funzionalità, la MFP M476 aggiunge soluzioni per la produttività e l'automazione del flusso di lavoro, come l'accesso, direttamente dal dispositivo, ad applicazioni cloud, tra cui DropBox e Google Drive. Queste applicazioni integrate, unite alla scansione fronte-retro in una sola passata, consentono agli utenti di aumentare l'efficienza negli ambienti ibridi cartacei/digitali, spiegano in HP.