Annunciato il periodo d'uscita della terza stagione di The Mandalorian?

La terza stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ entro la fine dell'anno.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

The Mandalorian è la serie dedicata a Star Wars disponibile in esclusiva sul catalogo Disney+, le cui prime due stagioni hanno letteralmente mandato in estasi tutti i fan della saga creata negli anni ’70 da George Lucas. Sono in molti ad attendere la terza stagione e ora, un nuovo rapporto ha annunciato che la terza stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ entro la fine dell'anno, giusto in tempo per celebrare il Life Day.

Il periodo d’uscita della terza stagione di The Mandalorian

Guardando indietro alla storia di Star Wars, le sue serie live-action targate Disney+ sono sempre uscite tra la fine di ottobre e la fine di dicembre. Quindi, essendo già passato un anno intero dalla fine della seconda stagione, poteva già supporre che Lucasfilm avesse intenzione di seguire la stessa tendenza anche per la prossima.

Inoltre, la star e co-regista di The Mandalorian Carl Weathers aveva già confermato nell'agosto 2021 che la produzione della terza stagione doveva iniziare "entro il prossimo mese". Weathers aveva poi confermato che la produzione della terza stagione era ufficialmente in corso dall'ottobre 2021. Ha poi fornito un aggiornamento lo scorso gennaio, affermando che il team dei Mandaloriani era ancora "nel vivo" delle riprese della nuova stagione e un rapporto pubblicato nel settembre 2021 sosteneva che la produzione sarebbe dovuta terminare intorno al marzo 2022.

La stagione 2 di The Mandalorian si è conclusa con Din Djarin (Pedro Pascal) e la sua compagnia che hanno sconfitto Moff Gideon (Giancarlo Esposito), e a quel punto Din è stato costretto a separarsi da Grogu. The Book of Boba Fett ha recentemente rivisitato questi personaggi, con Din che cerca di imparare a maneggiare la Darksaber, viene esiliato dalla sua tribù mandaloriana e ottiene anche una nuova nave prima di accettare di aiutare Boba Fett (Temuera Morrison) nella sua guerra contro il Pyke Syndicate. Nel frattempo, Grogu ha iniziato il suo addestramento Jedi sotto la tutela di Luke Skywalker, anche se lotta con il suo attaccamento a Din.

La terza stagione di The Mandalorian, in ogni caso, ha molte domande a cui rispondere e sembra che Moff Gideon pare possa essere un personaggio chiave, con Giancarlo Esposito che ha recentemente stuzzicato i fan affermando che la sua ricerca per catturare Grogu è tutt’altro che finita.

Se siete fan di The Mandalorian vi suggeriamo di recuperare il Funko Pop disponibile su Amazon!