Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Game of Thrones 8: il finale è trapelato su Reddit?

Non finiscono i leak che interessano la tanto discussa serie TV di Game of Thrones. Nelle ultime ore pare siano trapelate informazioni importanti in merito al finale di stagione della saga creata da David Benioff e D.B. Weiss.

Non finiscono i leak che interessano la tanto discussa serie TV de Il Trono di Spade, anche se le ultime rivelazioni in merito parrebbero sconvolgenti! Nelle ultime ore , infatti, sembra siano trapelate informazioni importanti in merito al finale di stagione della saga creata da David Benioff e D.B. Weiss.

Non si può dare ancora nulla per certo ma, in ogni caso, vi invitiamo a leggere quanto segue se, e solo se, non avete problemi nei confronti di eventuali spoiler. 

Secondo quanto riportato su Reddit, sembrerebbe che l’ultimo episodio inizi con Jon, Davos e Tyrion intenti a camminare sui resti di King’s Landing. Il soldati dei Lanniester pare verranno catturati e successivamente uccisi dal soldati di Verme Grigio, nonostante Jon li implori di fermarsi. Verme Grigio, tuttavia, riferirà a Jon di stare semplicemente eseguendo gli ordini dalla regina.

Successivamente Daenerys colpevolizza Tyrion di tradimento, replicando di aver ucciso un gran numero di persone innocenti. Di conseguenza decide di rinunciare al ruolo di Primo Cavaliere e viene inevitabilmente imprigionato. A questo punto Jon deciderà di parlare con Daenerys in modo da farle capire, senza riuscire nel suo intento, di aver commesso una strage.

Approfittando, quindi, di un suo momento di distrazione della sua amata, Jon trafiggerà Daenerys con la sua spada. Quanto accaduto sconvolgerà emotivamente Jon, essendo questi ancora perdutamente innamorato di Daenerys. Drogon scioglie il Trono di Spade e porta via il corpo di Daenerys. Tyrion e Jon sono entrambi in prigione e un consiglio capeggiato da Sansa chiede a Verme Grigio di poter liberare almeno Jon.

Il destino dei prigionieri, però, pare sia nelle mani del nuovo Re. Dunque, attraverso una votazione si arriverà alla conclusione che Bran, vincitore della votazione, deciderà di scegliere Tyrion come Primo Cavaliere. A questo punto, per punizione Jon dovrà tornare alla Barriera e riunire i Guardiani della Notte. Verme Grigio accetterà quanto accaduto e, insieme alle sue truppe e ai Dothraki, si dedicherà a liberare le città del continente ridotte alla schiavitù. Jon decide invece di visitare le terre non ancora esplorate ad ovest di Westeros, porgendo i suoi saluti a Sansa e Arya.

Nel corso della scena finale, si vedranno Arya su una nave, Sansa che governa Winterfell, mentre Jon alla Barriera si riunisce con Tormund e Ghost. La corte del Re Brian sarà composta da Sam, Davos, Bronn, Brienne, Yara, Robin Arryn, Gendry e Podrick.

Sarà dunque Bran a sedere sul Trono di Spade? Vedete possibile un finale del genere? Per scoprirlo non resta che attendere qualche giorno, visto che l’ultimo episodio di Game of Thrones andrà in onda, come saprete, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio.

Anche la Stagione 8 della saga di David Benioff e D.B. Weiss sta per giungere al termine. Perché non ripercorrere tutte le vicende dei nostri protagonisti acquistando il Cofanetto de Il Trono di Spade – Stagione 1/7? È disponibile su Amazon, approfittatene.