Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Gomorra stagione 4, in arrivo due nuovi episodi su Sky Atlantic!

Sky ha annunciato che domani arriveranno due nuovi episodi di Gomorra S4. La leadership di Sangue Blu viene messa in discussione.

Le vicende della quarta stagione di Gomorra proseguono con due nuovi episodi, che saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili già dal già dal mattino di venerdì, prima della messa in onda serale, anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Gli episodi 7 e 8 rappresentano un punto di svolta in Gomorra S4, “la lunga attesa per il nuovo carico di cocaina costringe i ragazzi di Forcella a trovare metodi alternativi per sopravvivere e non lasciare spazio ai clan concorrenti: nel settimo episodio, però, il malcontento generale comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu (Arturo Muselli), a cominciare dal suo amico fraterno Valerio (Loris De Luna). Fratelli, amici, alleati, fantasmi del passato: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?“, specifica il comunicato ufficiale di Sky.

Nell’ottavo episodio, i lavori per la costruzione dell’aeroporto riportano letteralmente alla luce decine e decine di scheletri quando viene scoperta una fossa comune abusiva, un imprevisto che trascina la nuova società di Genny (Salvatore Esposito) e del suo amministratore delegato Alberto Resta (Andrea Renzi) sotto i riflettori rischiando di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto. E dimostrando che non basta lasciare Scampia per sparire dal radar delle forze dell’ordine. Anzi…“, conclude il bollettino.

Per i meno informati, l’intera serie televisiva è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La regia di Gomorra S4 è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Gli sceneggiatori sono Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.

Se siete interessati, potete recuperare le precedenti stagioni de Il Trono di Spade sfruttando le offerte Amazon! Se invece preferite lo streaming video NOW TV è in offerta in questo periodo al costo di 10 euro al mese, con due settimane di prova gratuita, un’ottima occasione per avere tutto a disposizione ad un prezzo accessibile. Per iscriversi basta recarsi a questo link.