Cinema e Serie TV

Jason Bateman dirigerà Superworld

Jason Bateman, la star dello show televisivo originale Netflix dal titolo Ozark, e il suo collaboratore di vecchia data, Mark Perez, stanno lavorando al live-action di Superworld. Il film sarebbe un adattamento dell’omonimo romanzo di Gus Krieger che racconta come possa essere la terra se tutti gli abitanti avessero dei super poteri, tutti tranne un uomo di nome Ignatius Lohman. Il romanzo di Krieger è uscito qualche mese fa come audiobook su Audible di Amazon. 

ozark_netflix

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter (potete leggere l’articolo originale a questo link) Bateman dovrebbe sia occuparsi della regia del film, sia produrlo, insieme a Perez che scriverà la sceneggiatura, insomma i due sembrano davvero infaticabili collaboratori. Gli ultimi lavori del duo Bateman-Perez sono stati Game Night-Indovina chi muore stasera (una black comedy con Rachel McAdams) e un film originale Netflix, ancora senza titolo, che vedrà anche la partecipazione di John Cena, la cui regia, probabilmente sarà affidata allo stesso Bateman. Warner Bros. sembrerebbe, poi, la casa di produzione e distribuzione designata a prendersi cura del futuro progetto.

Generico Attori

L’attore, regista e produttore statunitense, inoltre, è stato assunto anche per regia del remake di Clue, che, tra le star, vedrà la partecipazione di Ryan Reynolds. Questo reboot di Clue è stato scritto da due collaboratori strettissimi di Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick che hanno riferito:In Clue si avranno elementi del film originale, ma è importante che noi non eseguiamo un calco di quello che è stato. Dobbiamo, invece, costruirci sopra. Dobbiamo prendere quello che ha reso quel film divertente, ma dobbiamo rielaborarlo secondo il nostro gusto e la nostra esperienza”.