Ms. Marvel: spunta la prima foto di Iman Vellani nei panni della supereroina

Il portale americno Just Jared ha diffuso in esclusiva la prima foto di Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel, supereroina protagonista della serie.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Tra i numerosi progetti televisivi in cantiere dai Marvel Studios c'è anche Ms. Marvel, serie dedicata all'alter ego supereroistico di Kamala Khan, adolescente musulmana che utilizza i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine tra le strade di Jersey City. La sua più grande fonte di ispirazione è Captain Marvel.

A vestirne i panni ci penserà la giovanissima attrice Iman Vellani e oggi, grazie al portale americano Just Jared, possiamo ammirarla sul set con indosso l'outfit ufficiale del personaggio dei fumetti.

https://twitter.com/JustJared/status/1388504848941867010

Le riprese della serie, composta da sei episodi, dovrebbero terminare a breve. Al momento non è ancora stata fissata una finestra di lancio precisa, ma si pensa che possa approdare su Disney Plus entro la fine dell'anno. Iman Vellani tornerà poi a interpretare Ms. Marvel anche nel sequel di Captain Marvel, in arrivo nel 2022.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

La prima foto di Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel

Il piano della Marvel è quello di dare all'alter ego di Kamala Khan, a She-Hulk e Moon Knight (altre serie ufficialmente confermate) un arco narrativo che possa poi continuare sul grande schermo. Come da tradizione del franchise, dunque, tutto sarà interconnesso.

Ms. Marvel è anche apparsa nel videogame Marvel's Avengers (leggete qui la nostra recensione), realizzato da Crystal Dynamics e uscito nei mesi scorsi su console e PC. La serie sarà scritta da Bisha K. Ali mentre i registi saranno Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

Leggi anche: Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Chi è la supereroina degli Avengers

L'alter ego di Kamala Khan ha fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti nel 2014, diventando poi grande protagonista della seconda Civil War e in seguito in Secret Empire. Si tratta a tutti gli effetti della prima supereroina di origini pakistane.

In attesa di un primo trailer della serie, vi consigliamo di recuperare il primo volume di Ms. Marvel - Fuori dalla norma. Potete trovarlo, a un prezzo accessibile, cliccando qui.