Cinema e Serie TV

Ms. Marvel: spunta la prima foto di Iman Vellani nei panni della supereroina

Tra i numerosi progetti televisivi in cantiere dai Marvel Studios c’è anche Ms. Marvel, serie dedicata all’alter ego supereroistico di Kamala Khan, adolescente musulmana che utilizza i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine tra le strade di Jersey City. La sua più grande fonte di ispirazione è Captain Marvel.

Ms. Marvel

A vestirne i panni ci penserà la giovanissima attrice Iman Vellani e oggi, grazie al portale americano Just Jared, possiamo ammirarla sul set con indosso l’outfit ufficiale del personaggio dei fumetti.

Le riprese della serie, composta da sei episodi, dovrebbero terminare a breve. Al momento non è ancora stata fissata una finestra di lancio precisa, ma si pensa che possa approdare su Disney Plus entro la fine dell’anno. Iman Vellani tornerà poi a interpretare Ms. Marvel anche nel sequel di Captain Marvel, in arrivo nel 2022.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

La prima foto di Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel

Il piano della Marvel è quello di dare all’alter ego di Kamala Khan, a She-Hulk e Moon Knight (altre serie ufficialmente confermate) un arco narrativo che possa poi continuare sul grande schermo. Come da tradizione del franchise, dunque, tutto sarà interconnesso.

Ms. Marvel è anche apparsa nel videogame Marvel’s Avengers (leggete qui la nostra recensione), realizzato da Crystal Dynamics e uscito nei mesi scorsi su console e PC. La serie sarà scritta da Bisha K. Ali mentre i registi saranno Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

ms. marvel

Leggi anche: Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Chi è la supereroina degli Avengers

L’alter ego di Kamala Khan ha fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti nel 2014, diventando poi grande protagonista della seconda Civil War e in seguito in Secret Empire. Si tratta a tutti gli effetti della prima supereroina di origini pakistane.

In attesa di un primo trailer della serie, vi consigliamo di recuperare il primo volume di Ms. Marvel – Fuori dalla norma. Potete trovarlo, a un prezzo accessibile, cliccando qui.