Cinema e Serie TV

Spider-Man 3: Sony risponde alle voci sul cast

Voci persistenti che il prossimo film di Spider-Man sarà interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno portato Sony Pictures a rompere il silenzio e commentare sulla questione. Sony Pictures ha rilasciato una dichiarazione in risposta alle voci in corso che affermano che il nuovo Spider-Man 3 vedrà delle apparizioni delle versioni di Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spiderman 3

Un rappresentante della Sony Pictures ha detto, durante un’intervista con ET Canada che le voci riguardanti il cast del film non sono confermate. Questa dichiarazione non conferma ne smentisce i pettegolezzi che vedrebbero coinvolti Tobey Maguire e Andrew Garfield nel nuovo Spider-Man 3. Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese, previsto per il 16 Ottobre, dell’ancora senza titolo Spider-Man 3, notizie sul casting e voci di corridoio hanno iniziato a dilagare. Le poche notizie ufficiali riguardo il cast riguardano il fatto che Jamie Foxx è stato riconfermato per il ruolo di Max Dillon, aka Electro, e che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange.

Spiderman 3

Nel frattempo, voci di corridoio hanno suggerito che Miles Morales farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe proprio durante il nuovo Spider-Man 3. Inoltre, la partecipazione di Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch, così come le voci in corso sulla partecipazione alla produzione di Tobey Maguire e Andrew Garfield, hanno portato alla speculazione che il terzo film di Spider-Man, con protagonista Tom Holland, potrebbe affrontare il multiverso. Questa entità sarà esplorata anche in Doctor Strange nel multiverso della pazzia e in Wandavision, una nuova serie TV dei Marvel Studios che debutterà alla fine di quest’anno su Disney+. Tobey Maguire ha interpretato il personaggio di Peter Parker e il suo alter-ego Spider-Man, in Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3. Andrew Garfield, invece, ha interpretato lo stesso personaggio in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2. Diretto da Jon Watts, il nuovo Spider-Man 3 vedrà coinvolte star del calibro di Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx. Il film arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Comincia bene le tue giornate con la sveglia digitale di Spider-Man.