Action Figure

Star Wars, da Hasbro arrivano i mini set di action figure

Hasbro, il noto marchio produttore di giocattoli, ha annunciato delle nuove action figure di Star Wars raccolte in set. I vari set hanno un tema che li accomuna e spaziano dai Jedi ai Sith, dai Cacciatori di taglie ai Cloni della Repubblica. Le figure saranno costruite in materiale plastico con articolazioni e saranno alte circa 8 cm, ottime quindi da esporre dentro il set o da utilizzare per la realizzazione di Diorami. Il costo di ogni set si aggira sui 30 dollari e verranno rilasciati a novembre 2020.

Jedi Order

Raccolti in un set di cinque personaggi troviamo raccolti i Jedi più famosi di sempre come Obi-Wan Kenobi, Mace Windu, Anakin Skywalker, Yoda e il piccolo droide R7-A7. Le figure non sono molto grandi, è vero, ma nonostante la dimensione hanno un discreto livello di dettaglio e permettono già da sole di poter creare uno scenario a tema Guerra dei Cloni.


Sith

I signori dei Sith e i loro temibili adepti fanno parte di questo set. Le figure che saranno all’interno del packaging sono Kylo Ren, Darth Vader, Darth Maul, l’Imperatore Palpatine e il droide TC-4.


Bounty Hunters

Sono alcuni dei Cacciatori di Taglie più famosi della galassia, utilizzano armamenti e strategie per catturare la loro preda e intascare la taglia. Dentro il set ci saranno R5-P8, Jango Fett, Boba Fett, Bossk, e IG-88.


Galactic Republic

Tra il secondo capitolo e il terzo di Star Wars si è svolta la serie The Clone Wars (disponibile su Disney Plus), la serie narra tutti gli avvenimenti e le  battaglie che hanno portato agli eventi di “La Vendetta dei Sith”. Nel set ci saranno alcuni dei soldati più rappresentativi dei vari plotoni tra cui 501st Legion Trooper, Phase I Clone Trooper, Shock Trooper, Commander Cody, e OOM-10.

Scopri altre proposte di Hasbro a questo link e trova la figure che fa per te.