Cinema e Serie TV

The Eternals: una maglietta svela l’aspetto dei protagonisti

Una nuova immagine di una maglietta facente parte del merchandising ufficiale del film The Eternals da un primo sguardo completo al cast del film, così come i costumi che indosseranno i protagonisti.

E’ proprio il design di una nuova linea di t-shirt a presentare i personaggi del film del Marvel Cinematic Universe ed è stato pubblicato sul profilo Twitter @ETERNALSnews. Il cast degli Eterni è mostrato in costume, con Ikaris e Sersi in particolare che assomigliano molto alle loro controparti dei fumetti.

https://twitter.com/ETERNALSnews/status/1351170016272646144

The Eternals è basato sull’omonimo fumetto di Jack Kirby e si concentra su una specie di esseri immensamente potenti che proteggono la Terra dai Devianti. Nel canone fumettistico, gli Eterni sono stati responsabili della genesi di diverse razze, inclusi mutanti e Skrull. Il film avrebbe dovuto originariamente debuttare nel novembre del 2020, ma è stato posticipato di un anno intero a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Prima del debutto del film, la Marvel ha rilasciato una nuova serie di fumetti dedicata agli Eterni di Kieron Gillen ed Esad Ribic.

Diretto da Chloé Zhao, The Eternals vede Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig e Kit Harington come Dane Whitman/Black Knight. Il film, a meno di altre sorprese, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre.

Oltre all’opera di Gillen e Ribic, ne esiste un’altra fatta da Neil Gaiman e John Romita Jr. intitolato Olympia, che introduce a tutti coloro che non li conoscono, gli Eterni, questa razza superiore presente nell’universo Marvel fin dagli albori dei tempi. Potete acquistarlo su Amazon semplicemente cliccando qui.