Cinema e Serie TV

Watchmen la serie TV: HBO ha pubblicato una nuova featurette!

Novità per Watchmen la serie TV. HBO, la famosa emittente televisiva produttrice di Game of Thrones, ha pubblicato recentemente un video – della durata complessiva di 2 minuti e 28 secondi – in cui spiega le caratteristiche della trama e dell’ambientazione della serie televisiva dedicata a Watchmen.

Il video in questione, innanzitutto, mette in risalto il rapporto tra gli eroi e la società circostante, in particolar modo subito dopo un attacco terroristico e le conseguenze di quest’ultimo. La featurette, inoltre, contiene una serie di filmati che permettono di approfondire alcuni personaggi, vale a dire Nite Owl e Dr. Manhattan.

La prima stagione di Watchman sarà trasmessa a partire dal prossimo 20 ottobre, e vanterà un cast d’eccezione, a partire da Regina King, per non parlare di Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

Vi ricordiamo, infine, che la suddetta serie sarà trasmessa in Italia – precisamente su Sky Atlantic – con l’emittente televisiva statunitense. Come di consueto, seguiranno aggiornamenti.

Siete interessati all’opera congegnata da Alan Moore? Potete acquistare Watchmen a un prezzo imbattibile grazie ad Amazon. In alternativa, potete accaparrarvi una guida alla graphic novel di quest’opera al seguente indirizzo.