Zetha Mansion: Le Macchine di LRNZ con LRNZ

Zetha Mansion: Le Macchine di LRNZ, Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria incontra LRNZ per parlare di Geist Maschine (BAO Publishing) e non solo.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Giovedì 17 febbraio a partire dalle 20:30 puntata speciale di Zetha Mansion: Le Macchine di LRNZ con LRNZ. L'appuntamento è ovviamente sul canale Twitch di Cultura POP.

Zetha Mansion: Le Macchine di LRNZ con LRNZ

Ospite d'eccezione questa settimana a Zetha Mansion: Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria incontra Lorenzo Ceccotti aka LRNZ per parlare del primo di Geist Maschine Vol. 1, il primo capitolo di una trilogia sci-fi, pubblicato pochi mesi fa da BAO Publishing. Potete leggere QUI la nostra recensione del volume.

Eccovi la sinossi di Geist Maschine Vol. 1:

LRNZ torna al fumetto longform con una trilogia spettacolare, allo stesso tempo naturalistica e tecnologica. Un mondo da (ri)scoprire, una famiglia smembrata da un pericolo incombente, il sogno di raggiungere una città, Otan, che forse è leggenda e forse è realtà, ma in ogni caso significa salvezza. Un viaggio, in un ambiente irriconoscibile eppure familiare, in cui il bagaglio del lettore si fa via via più gravoso man mano che le emozioni si fanno più intense. Un gioiello narrativo senza uguali.

A proposito di Zetha Mansion

Zetha Mansion è il nuovo format che Zeth Castle ha creato per Cultura Pop e andrà in onda il giovedì dalle ore 20:30 alle 22:30. Come suggerisce il nome l’obiettivo è “ospitarvi” a casa di Zeth, in un format contenitore che settimanalmente andrà ad abbracciare molteplici argomenti trasversali, con un nome che ricordasse titoli come Maniac Mansion ma che suonasse quasi come una “Dimensione Z” in cui potersi ritrovare, abitualmente..

In Zetha Mansion troverete di tutto: dagli approfondimenti tematizzati sui nuovi cinecomic o serie tv tratte da fumetti o di particolare rilievo al mondo degli anime, ma non solo. Periodicamente a rotazione si parlerà di gioco da tavolo (un’altra delle mie grandi passioni), gioco di ruolo, collezionismo e toys, videogames con particolari link al mondo dei fumetti e molto altro ancora, con puntate 100% dedicate e ospiti in diretta. Insomma, ed è questa una delle sfide più emozionanti, i miei contenuti diventano ancora più trasversali.

Si parlerà molto delle serie tv Marvel Studios su Disney+, così come della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe o dei nuovi cinecomics Warner DC, ma ci sarà spazio per tanti diversi appuntamenti per accontentare tutte le esigenze di una community eterogenea come le nostre passioni. All’interno di Zetha Mansion troverà spazio anche "lo sfogatoio", un piccolo angolo di emissione energetica dove affronteremo anche le cose che proprio non ci vanno giù. E sono, purtroppo, tantissime. Insomma avete capito: il vostro amichevole Zeth Castle di quartiere sarà una delle nuove (si fa per dire, smettetela di sghignazzare) facce di Cultura Pop ed è pronto ad accompagnarvi in una grande stagione di contenuti.