Lexmark X7350 All-in-One Printer

In questo secondo articolo mettiamo a confronto 16 stampanti a getto d’inchiostro multifunzione MFC adatte all’uso domestico o SOHO.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Lexmark X7350 All-in-One Printer

La Lexmark X7350 all-in-one inkjet è un prodotto eccellente, per la sua fascia di mercato. È orientata al mercato professionale, per il quale può fornire tutti i servizi di stampa, copia, fax e scansione che possono essere necessari. È un stampante standard a quattro colori, più due opzionali. Arriva a 25 ppm in B/N e 19 ppm a colori, con un ciclo di lavoro di 5000 pagine al mese. Ha dimensioni contenute, considerando lo scanner. Misura 37,8x25,4x44,7 cm, e pesa meno di 9 kg, quindi può essere spostata da una sola persona con una certa facilità.

"The front view of the Lexmark X7350"

La X7350 è relativamente compatta, e combina con efficacia stampante, fax, scanner e fotocopiatrice.

È una stampante molto versatile, con un'interfaccia intuitiva e un buon pacchetto di programmi inclusi. Un'ottima scelta per un'attività nascente. Le scansioni sono pulite e precise, con una risoluzione di 19,200x19,200, il che si traduce in dettagli molto alti, adatti a modifiche successive. La funzione copia arriva a 16 cpm a colori e 24 cpm in B/N. Veloce o meno, la qualità delle stampe è molto buona.

La X7350 si collega velocemente (plug&play) via USB, e il suo connettore PictBridge permette di collegarla con quasi ogni cosa; il collegamento Ethernet è opzionale. Per circa 90€, la X7350 è una scelta molto interessante, in confronto agli altri modelli nella stessa fascia di prezzo, molto meno validi.

Per ulteriori informazioni, controllate il sito del venditore.