Test

Brain Technology, insieme a Intel e Abarth, hanno messo appunto l'Abarth PC, un sistema basato su processore Intel Core i7 e scheda grafica Nvidia, contraddistinto da un design personalizzato e disponibile in tre configurazioni.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Test

Nota: Il sample che abbiamo ricevuto, non in versione definitiva, era il modello di punta, basato sulla scheda video GeForce GTX 280. Ricordiamo che il modello in vendita è dotato della scheda video GeForce GTX 285, leggermente più performante della GTX 280.

Abbiamo sottoposto l'Abarth PC a una ristretta batteria di test. Non vogliamo confrontare questo PC con altri sistemi, dato che non è composto da componenti speciali; infatti, chiunque può assemblare un sistema dalle prestazioni identiche, con gli stessi componenti.

Clicca l'immagine per ingrandirla.

La particolarità dell'Abarth PC stà nell'unicità del design, ed è chiaramente rivolto agli appassionati, non a chi vuole semplicemente un sistema ad alte prestazioni basato sui componenti hardware più veloci in circolazione.

Clicca l'immagine per ingrandirla.

Considerate questi test solo come riferimento. Se volete confrontare le prestazioni del processore Core i7 con le altre CPU, o della scheda video GTX 280 con le altre proposte del mercato, vi consigliamo la lettura dei seguenti articoli: