Prestazioni
L'infrastruttura hardware di questo portatile lo rende idoneo a ogni tipo di attività produttiva. La scheda grafica ATI, a cui si può passare manualmente o che viene attivata automaticamente quando si collega l'alimentatore, permette di usare applicazioni più impegnative e anche di giocare.
In questo caso bisogna fare delle rinunce in termini di impostazioni qualitative dei giochi, ma chi vuole un computer per tutte le stagioni dovrebbe tenere in considerazione il TimelineX.
DiRT 2
Per andare oltre il limite dei 30 fps è necessario abbassare la risoluzione e fare a meno dei filtri.
Far Cry 2
Facr Cry 2 gira abbastanza bene a risoluzione nativa senza i filtri. Attivandoli, con i dettagli su "Alto", il framerate scende a poco più di 25 fps, un valore medio non ideale per giocare. Abbassando la risoluzione, senza filtri si gioca alla grande, con i filtri si potrà incorrere in qualche rallentamento, pur restando godibile.
The Last Remnant
Come per Far Cry 2, anche The Last Remnant non mostra particolari problemi senza i filtri. Attivandoli, a 1024x768 ci si assesta in media sui 30 fps, e 23 a risoluzione nativa. Considerando la tipologia di gioco, anche se non si avrà la massima fluidità , si potrà ugualmente giocare.
World in Conflict
L'applicazione dei filtri in World in Conflict porta il frame rate sotto la soglia dei 25 fps. Senza filtri siamo poco sopra il limite, ma considerando che si tratta di un RTS, la giocabilità non ne risentirà molto.