Biostar T-Series TP35DC-A7 Deluxe
La Biostar T-Series TP35DC-A7 Deluxe è una scheda madre con supporto a una singola scheda.
Uno sguardo alle caratteristiche
Biostar ci ha inviato la TP35DC-A7 Deluxe prima che fosse completata e quindi le foto non rappresentano il prodotto finale, ma il layout dei componenti è lo stesso. Biostar equipaggia la sua TP35DC-A7 Deluxe con un VRM a otto fasi e condensatori solidi. Il singolo slot PCI-Express x16 è un altro tentativo di accrescere il valore, perchè la maggioranza degli acquirenti potrebbe utilizzare configurazioni non CrossFire.
Biostar ha spostato gli slot di memoria tre centimetri sotto il posizionamento tradizionale. I connettori Serial ATA e UltraATA sono integrati lasciando spazio a una scheda grafica di grandi dimensioni, e sono localizzati in modo da raggiungere facilmente gli alloggiamenti dei drive più bassi. La scheda utilizza sei delle sette posizioni slot totali.
La posizione dei connettori UltraATA potrebbe causare problemi d'installazione in molti case, ma questo è un problema raro che può essere risolto inserendo il cavo prima d'inserire la scheda nel case. Molto più complicato sarà invece allungare il cavo UltraATA dalla parte bassa della scheda agli alloggimenti superiori dei drive.
Floppy e connessioni di alimentazione sono inseriti in modo eccezionale per essere utilizzati in case standard. Gli unici connettori difficilmente accessibili sono il pannello audio frontale e l'ingresso CD, posizionati nell'angolo basso delle scheda.
|
L'angolo basso frontale integra i bottoni power e reset. La mancanza del controller IEEE-1394 FireWire ci ricorda che la TP35D3-A7 Deluxe è un prodotto di fascia media, ma chi l'acquisterà sarà piacevolmente impressionato dai due controller di rete Gigabit Ethernet.
La scheda supporta ben due porte External SATA, PS/2 e mouse, sei USB, due RJ-45 e sei porte analogiche. Sono presenti anche un'entrata e un'uscita audio digitale più porte seriali e parallela.