image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di WD_BLACK SN8100, l'SSD PCIe 5.0 più veloce sul mercato | Test & Recensione WD_BLACK SN8100, l'SSD PCIe 5.0 più veloce sul mercato | Te...
Immagine di Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni...

Wireless Notebook Presenter Mouse 8000

Microsoft Hardware presenta le sue nuove linee di mouse, tastiere e webcam. L’ergonomia è ancora la parola d’ordine, mentre alcune novità faranno felici i videogiocatori più accaniti.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Pubblicato il 21/09/2006 alle 14:08 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:13
  • Collezione Microsoft Hardware 2006-2007
  • Natural Wireless Laser Mouse 6000
  • Wireless Entertainment Desktop
  • Wireless Notebook Presenter Mouse 8000
  • Microsoft Habu, mouse per videogiocatori
  • Microsoft IntelliMouse Explorer 3.0 e Controller Xbox360 per Windows

Wireless Notebook Presenter Mouse 8000

Per il settore mobile ecco il nuovo Wireless Notebook Presenter Mouse 8000, il primo mouse per notebook che funziona come un dispositivo quattro in uno: presenter per diapositive, puntatore laser con funzione digital ink, telecomando per contenuti multimediali e mouse laser per notebook con tecnologia Bluetooth a 2,4 GHz, che permette con un unico dispositivo di controllare una presentazione, evidenziare un concetto con il puntatore laser, saltare al brano successivo di un CD o scorrere tra i documenti memorizzati sul laptop.

La parte inferiore del Wireless Notebook Presenter Mouse 8000 possiede tutti i pulsanti di controllo necessari a gestire una presentazione - avanti, indietro e schermo pieno - e comprende un puntatore laser per evidenziare un dato statistico o un grafico importante.

Il tastierino di presentazione agisce anche come tastierino per il controllo dei media: è possibile riprodurre, mettere in pausa, cambiare traccia, regolare il volume o guardare un DVD

"Siamo orgogliosi di realizzare prodotti unici per eleganza, innovazione e design avanzato", ha dichiarato Matt Barlow, Director of Marketing and Partner Development di Microsoft Hardware. "Questo mouse è un ottimo esempio di come rispondiamo alle numerose modalità con cui le persone interagiscono con i propri PC. Stiamo semplificando il puzzle digitale delle periferiche per la casa e l'ufficio con un dispositivo che riunisce un completo controllo multifunzione nel palmo della mano".

Microsoft Wireless Notebook Presenter Mouse 8000 sarà disponibile da ottobre 2006 al prezzo consigliato al pubblico di 89,90 euro.

Leggi altri articoli
  • Collezione Microsoft Hardware 2006-2007
  • Natural Wireless Laser Mouse 6000
  • Wireless Entertainment Desktop
  • Wireless Notebook Presenter Mouse 8000
  • Microsoft Habu, mouse per videogiocatori
  • Microsoft IntelliMouse Explorer 3.0 e Controller Xbox360 per Windows

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
Rivoluzione PNG: dopo 22 anni arriva il supporto HDR, animazioni e metadati Exif nel nuovo formato che cambierà il web e la fotografia digitale.
Immagine di Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
WD_BLACK SN8100, l'SSD PCIe 5.0 più veloce sul mercato | Test & Recensione
Il nuovo SSD flagship di Sandisk combina prestazioni estreme ed efficienza energetica, per un risultato a diro poco impressionante.
Immagine di WD_BLACK SN8100, l'SSD PCIe 5.0 più veloce sul mercato | Test & Recensione
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
Se avete bisogno di stabilità e affidabilità a lungo termine, con un ciclo di vita di supporto esteso, allora non perdetevi questa super offerta su Windows 11 LTSC
Immagine di LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
NVIDIA pensa già alle RTX 50 SUPER: ecco quando arriveranno
Le nuove RTX 50 SUPER debutteranno probabilmente al CES 2026. Le novità riguardano principalmente la VRAM, aumentata del 50% rispetto ai modelli base.
Immagine di NVIDIA pensa già alle RTX 50 SUPER: ecco quando arriveranno
20
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Lenovo ThinkPad X9 14 Aura Edition: la rivoluzione dei ThinkPad | Test & Recensione
Un ThinkPad che rompe con la tradizione: design in alluminio, display OLED e intelligenza artificiale in un corpo ultrasottile e raffinato.
Immagine di Lenovo ThinkPad X9 14 Aura Edition: la rivoluzione dei ThinkPad | Test & Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.