Design

Lo Shuttle Pro 2 di Contour Design, con i suoi 15 bottoni programmabili, è progettato per evitare di spostare in continuazione le mani dal mouse alla tastiera. La periferica è mirata ai professionisti del Video Editing e si distingue per versatilità. Sarà in grado di migliorare la produttività?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Design

Shuttle Pro 2 compared to the $20 dollar bill.

Lo Shuttle Pro 2 confrontato con una banconota da $20 .

Lo Shuttle Pro 2 è ben progettato e trasmette una sensazione di solidità. È poco più lungo di una banconota ed è alto quanto una mano.

La ghiera esterna è ricoperta di gomma. La rotellina interna (Jog) è in lega metallica e presenta tre incavi per facilitarne l'uso. Il jog è generalmente usato per spostarsi di frame in frame, mentre con la ghiera esterna ci si sposta di un numero multiplo di frame a volta. Sul lato inferiore dello Shuttle Pro 2, 6 piedini in gomma garantiscono aderenza alla maggior parte delle superfici.

Text labels have been placed under the clear plastic caps.

Abbiamo posizionato delle etichette con testi esplicativi sui bottoni .

Sullo Shuttle Pro ci sono nove piccoli bottoni e sei un po' più grandi. È possibile rimuovere la copertura in plastica dei bottoni e posizionare sotto di essi un'etichetta con un testo che ne spieghi la funzione. Contour Design include nella confezione un foglio con 144 etichette, 72 già pronte con testi e simbolo e 72 bianche.