Call of Duty 4

Abbiamo messo a confronto la piattaforma Ion con la sua controparte Intel. Il chipset Nvidia GeForce 9400M si è rivelato superiore all'Intel 945GC sotto molti aspetti. Ma Intel sta già preparando il prossimo passo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Call of Duty 4

La nostra scheda madre Intel si è rifiutata di avviare CoD4. malgrado ripetuti tentativi di installazione. Ci potevamo aspettare un problema d'incompatibilità con la grafica integrata Intel, ma il vero problema sembra essere l'audio, anche se abbiamo provato a disabilitarlo dal BIOS. Quali fossero le ragioni, il gioco non ha voluto saperne di funzionare sul sistema Intel 945GC.

Sulla piattaforma Ion, CoD4 non ha avuto problemi. Il frame rate, però, non è stato dei migliori. Alla risoluzione più bassa disponibile, 640x480, con tutti i dettagli impostati al minimo, Ion non è stato in grado di raggiungere la soglia dei 25 fps. Fortunatamente, i risultati raggiunti, per un giocatore casuale, potrebbero essere sufficienti. Potreste essere in grado di passare a 800x600 o attivare l'AA 2x senza perdere molto fluidità.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.