Configurazione di prova e benchmark
Per questa recensione ci siamo focalizzati sul frame rate piuttosto che investire del tempo su dati già noti come la variabilità o la latenza. Nelle varie pagine abbiamo aggiunto degli screenshot per mostrarvi il livello di dettaglio a 1920x1080.
Hardware | ||||
---|---|---|---|---|
CPU | Intel Core i5-2550K (Sandy Bridge), Overcloccato a 4.2 GHz @ 1.3 V | |||
Motherboard |
Asus P8Z77-V LX. LGA 1155, Chipset: Intel Z77M | |||
Rete | Controller Gigabit LAN integrato | |||
Memoria | Corsair Performance Memory, 4 x 4 GB, 1866 MT/s, CL 9-9-9-24-1T | |||
Schede video |
XFX Radeon R7 250 GDDR5 1000/1050 MHz GPU, 1 GB GDDR5 a 1150 MHz (4600 MT/s) AMD Radeon HD 7750 di riferimento 800 MHz GPU, 1 GB GDDR5 a 1125 MHz (4500 MT/s) Gigabyte Radeon HD 7770 (a rappresentare la Radeon R7 250X) 1000 MHz GPU, 1 GB GDDR5 a 1125 MHz (4500 MT/s) Gigabyte Radeon R7 260 1000 MHz GPU, 1 GB GDDR5 at 1500 MHz (6000 MT/s) Radeon R7 260X di riferimento 1100 MHz GPU, 2 GB GDDR5 at 1625 MHz (6500 MT/s) Nvidia GT 640 di riferimento 900 MHz GPU, 1 GB DDR3 at 891 MHz (1782 MT/s) Gigabyte Nvidia GTX 650 1058 MHz GPU, 1 GB DDR3 at 1250 MHz (5000 MT/s) Nvidia GTX 650 Ti di riferimento 925 MHz GPU, 1 GB DDR3 at 1350 MHz (5400 MT/s) | |||
Hard Disk | Samsung 840 Pro, 256 GB SSD, SATA 6Gb/s | |||
Alimentatore | XFX PRO850W, ATX12V, EPS12V | |||
Software e driver | ||||
Sistema operativo | Microsoft Windows 8 Pro x64 | |||
DirectX | DirectX 11 | |||
Driver grafici | AMD Catalyst 13.11 Beta 9.5, Nvidia GeForce 332.21 WHQL |
Configurazione benchmark | |
---|---|
Giochi 3D | |
Metro: Last Light | Version 1.0.0.14, Built-in Benchmark |
Grid 2 | Version 1.8.85.8679, Built-in Benchmark Scene D6 |
Assassin's Creed IV: Black Flag | Version 1.05, Custom THG Benchmark, 40-Sec |
Battlefield 4 | Version 1.0.0.1, Custom THG Benchmark, 90-Sec |
BioShock Infinite | Version 1.1.24.21018, Built-in Benchmark |