Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

“La tecnologia a 64 bit: un’opportunità per il mercato” è il titolo del seminario promosso da AMD in collaborazione con Reven.ge, società del Gruppo Elettrodata, che si terrà a Torino nella sede di Villa Sassi il 18 giugno 2004 dalle 9 alle 13.

I lavori inizieranno con il benvenuto da parte di Roberto Dognini di AMD, seguito da un intervento tecnico di Andrea Finocchiaro che illustrerà le caratteristiche della piattaforma AMD a 64 bit.

Seguirà la presentazione di Massimo Fariello di Altair Engineering che parlerà dell’utilizzo dei microprocessori a 64 bit nel mondo della simulazione numerica, in cui l’azienda opera utilizzando le workstation Reven.ge.

Concluderanno la mattinata i due interventi di Corrado Coraglia di Elettrodata e Umberto Dalporto di Reven.ge, che parleranno del rapporto di collaborazione tra le due aziende e presenteranno le soluzioni ­ server e workstation ­ basate sui processori AMD a 64 bit.

La partecipazione al seminario è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi inviando un email con il nome dell’azienda e quello dei partecipanti all’indirizzo info@revenge.it.